Pagine

martedì 19 marzo 2013

Benvenuti in AMV Italian Group

Ciao a tutti siamo gli AMV ItalianGroup con questo intervento vogliamo inaugurare l'apertura del blog della nostra community e raccontarvi chi siamo e cosa facciamo.
Partendo dalle origini, siamo nati su un sito particolare, Playfire, creando un gruppo di appassionati di Naruto, conosciuti su vari forum come quello ufficiale di Sony Playstation e per giocare online tra di noi, per divertirci un pò.
Eravamo un gruppetto unito che parlava di videogame, anime e manga, ci si aiutava con i trofei e quant'altro, fino a quando Playfire non fu chiuso per un periodo di tempo abbastanza lungo, il che ci costrinse a crearci un nuovo forum dove poter restare a fare ciò che facevamo prima. Anche se persi alcuni contatti, i 6 -7 piu' attivi sono rimasti assieme da allora fino ad oggi, vedendosi anche nel mondo reale, nonostante le lontananze abitative, per fiere ed eventi.
Ora vogliamo espanderci ed abbiamo creato un blog, dove ognuno di noi potrà parlare di quel che vuole e iniziare discussioni anche grazie all'aiuto del nostro forum e quant'altro.
I punti di vista saranno tanti in quanto anche se abbiamo tutti la stessa passione, la viviamo in modi alquanto diversi, dall'appassionato Marvel, dal mondo Playstation al Nintendaro, passando per il PCista,  all'amante degli shojo e i travolgenti shonen (insomma toccando anime e manga nei suoi svariati generi), cinema, serie tv  e homevideo compresi, ce ne saranno tanti di argomenti da trattare.
Piccola nota, progetto organizzato in concomitanza del lancio di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 xD
quindi, benvenuti nella nostra community!!!

A nome di:
KrycoStyle
Andry89
Sh1maN

(AMV ItalianGroup)

Nessun commento:

Posta un commento