Pagine

martedì 26 marzo 2013

Marvel NOW Inizia la Revolution

Col Progetto Marvel NOW tutte le testate Marvel ripartono da 1 per far si che nuovi lettori possano entrare in questo  immenso universo. Sia chiaro non si tratta di un azzaremento di tutto  l'universo marvel ma semplicemente di nuove  storie con un rimescolamento dei vari Team Creativi di  tutte le altre testate Marvel. Chiunque voglia cominciare a leggere qualcosa questo e il momento giusto.
Marvel Italia (nello specifico Panini Comics) ha svelato i suoi piani riguardo progetto.
Anche  da noi si riparte da 1 ma in alcuni casi con numerazione doppia (alcuni infatti manterranno anche la numerazione storica). Previste inoltre variant cover limitate e magliette in allegato.
Ecco un elenco con date di riavvio e storie che troverete all'interno
- MARVEL NOW! PROLOGO: uno sguardo sul presente e sul futuro dell'Universo Marvel, in edicola dal 26 aprile.
- IRON MAN 1, con le testate americane Iron Man e New Avengers, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- I NUOVISSIMI X-MEN 1, con All-New X-Men e X-Men Legacy, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.
- THOR: DIO DEL TUONO 1, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- CAPITAN AMERICA 1, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- WOLVERINE 1, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.
- AVENGERS 1, con Avengers e Avengers Assemble, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.
- SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.
- INDISTRUTTIBILE HULK 1, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.
- INCREDIBILI X-MEN 1, con Uncanny X-Men, Cable & the X-Force e X-Men, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.
- WOLVERINE & GLI X-MEN 16, con Wolverine & the X-Men e Uncanny X-Force, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.
- GUARDIANI DELLA GALASSIA 1, con Guardians of the Galaxy e Nova, nuova serie mensile, 48 pagine, in edicola da settembre.
- MARVEL MINISERIE: A+X, in edicola da luglio.
- AMAZING SPIDER-MAN torna quindicinale per tre mesi! A giugno usciranno i nn. 595 e 596, a lugio i nn. 597 e 598, ad agosto i nn. 599 e 600. E a settembre... SUPERIOR SPIDER-MAN 1, 80 pagine, mensile.




3 commenti:

  1. apprezzo molto i fantastici 4 come saga, quindi film e opere affini, cosi' come ho apprezzato il film avengers, potrei pure pure iniziare questi 2

    RispondiElimina
  2. ti consiglio incredibili avenger team misto con gli xmen tra l'altro e in promo a 1 euro l'1 provalo e decidiXD

    RispondiElimina